domenica 7 agosto 2011

Benvenuti sul mio blog

Ed eccomi alle prese con il mio blog...

Ho deciso di fare questo blog per condividere con voi le mie passioni. Sin da piccola amavo pasticciare con tutto ciò che sprigionava colore..crescendo ho iniziato a copiare tutti i personaggi dei fumetti Disney...e poi a 9 anni la magica scoperta dei colori a olio..e i primi quadri...le prime mostre in giro per i paesini limitrofi... e poi l'accademia... e adesso???... beh...da quando è nata Alice ho un pò trascurato i miei pennelli e colori...troppe cose da fare...ma ho deciso! Devo recuperare il tempo perso e rimettermi a lavoro... Il grande stimolo è arrivato dalla scoperta, un pò casuale dello scrapbooking.

Ma...cos'è lo scrapbooking?.. E' una parola inglese che deriva da SCRAP = ritaglio e BOOK = libro; quindi libro dei ritagli...ma nn solo. La tecnica dello scrapbooking permette di conservare le foto in modo divertente e creativo; si possono creare album dei ricordi davvero speciali ,infatti non solo si possono inserire le nostre foto decorate da carte colorate, angolini, nastri e sticker... ma possiamo scrivere ed aggiungere tutto quello che vogliamo, come biglietti dei viaggi, i ticket degli spettacoli, depliant, cartine... insomma tutto quello che ci permette di ricordare e descrivere le nostre vacanze, i nostri momenti più belli...come un matrimonio, la nascita di un figlio, ma anche quelli che al momento sembrano banali tra qualche anno assumeranno importanza...

...Al prossimo post..

Sandra...


Ps: scusate se commetto degli errori ma sto cercando di capire bene come funzionano soprattutto i link... help... mi sa che ci vuole un corso...ahahha.. scherzo..!!... 

Nessun commento:

Posta un commento