lunedì 21 novembre 2011

Card mini mini...

...Stasera Alice è crollata prestissimo, alle 20 già a ninna... miracolo... il suo papà lavora fuori... e io passo la serata tra pc e tv, la settimana scorsa mi son persa lo Show di Fiorello... ma stasera no... quanto mi piace... fa troppo ridere...
Il mese scorso non son riuscita a partecipare alle sfida di Ippity, ma stavolta ci sono..
Il tema della sfida di novembre è il Natale, visto il periodo, ma... non è così semplice.... ci sfidano a realizzare qualsiasi cosa (mini card, mini lo, mini album...) purchè sia "mini". 
Io ho fatto una mini card, 2" x 2", che accompagnerà questo mini album, eccola:


Purtroppo, ancora, non ho timbri Ippity (che sono bellissimi), così ne ho usati altri... sorry...
...Ho embossato a caldo la scritta Merry Christmas, mentre il contorno alle carte è fatto con una penna effetto neve...


...Questo è l'interno della card... tutto embossato a caldo...
 ...Good night...
..A presto..
...Sandra....

...Grazie per la visita e i commenti che vorrete lasciare...

1 commento:

  1. Che originale con i cerchi sul bordo! Anche i timbri embossati fanno un bellissimo effetto! brava

    RispondiElimina