martedì 22 novembre 2011

Formazione Creativa

...Ed esattamente un mese dopo... eccomi a raccontarvi la mia esperienza a Formazione Creativa... Ho temporeggiato perchè volevo postare anche i progetti dei corsi,  la struttura l'ho finita subito...ma non ho ancora trovato le foto adatte...
...Dunque siam partiti alle 6 del mattino da Ravenna (per la felicità di mio marito)... direzione Calenzano... io ero elettrica, non ho chiuso occhio la notte, avevo paura non suonasse la sveglia... mi capita sempre quando devo fare qualcosa che desidero tanto...
Comunque, stavolta era un pò diverso, ero anche un pò, come dire..."impaurita"... non conoscevo nessuno ed era il mio primo corso scrap..
Appena arrivata mi hanno consegnato una borsa ricca di pensierini e il grembiule con il mio nome, wow... lo metto sempre adesso... (nonostante il grembiule i miei poveri jeans erano tutti inchiostrati...mah...sarà stata l'emozione).
Sabato ho frequentato il corso di Karine e ho lavorato fianco a fianco con Sandra (che non vedevo l'ora di conoscere dal vivo) e Frency, una persona squisita, mi ha anche dato tanti consigli... grazie grazie...
Domenica invece ho seguito il corso di Gauxanne, ed ecco le mie compagne di tavolo: Giusi, Erika e Michela, eccoci al lavoro, tutte concentrate (la foto l ho presa in prestito da Sandra):


Mi è dispiaciuto non poter seguire anche il corso di Manuela... :-(
...Infine questa è la card di ringraziamento che ho preparato per Danda, avrei voluto farne 5 per tutto lo staff composto da Patty, Licia, Lucy e Simona, che è stato strabiliante, un'organizzazione pazzesca, ma, causa esame, il tempo a mia disposizione era proprio poco:


...Due giorni davvero magnifici, ho imparato tanto e mi son divertita, da ripetere, ho già avvisato il maritino per il prossimo anno...
A presto
...Sandra...

1 commento:

  1. Grazie Sandra, è stato piacevole anche per me condividere il tavolo del corso !!
    Alla prossima occasione
    Un bacio
    Sandra

    RispondiElimina