giovedì 10 novembre 2011

...L'aria Natalizia si fa sentire...

...E si... il tempo vola e tra poco è Natale e ho un sacco di cosine in mente da fare...
Adoro questo periodo dell'anno... noi trascorreremo Natale in Sicilia... non vedo l'ora di rivedere tutte le mie amiche...manca un mesetto e si parteeeee...
In questi giorni sto preparando le card da nalizie per lo swap lanciato sul forum ASI, devo prepararne parecchie così, per velocizzare un pò,  ho optato per la stessa struttura, ma sono decorate più o meno in modo diverso, e siccome non amo moltissimo fare le cose "in serie" per variare ho preparato due card per le mie amiche "siciliane":









Grazie Giusi per il tutorial, guardate anche la sua interpretazione, è splendida...

A presto
...Sandra...
...Grazie per la visita...

Nessun commento:

Posta un commento