martedì 1 novembre 2011

...LO Venezia...

...Quest'estate abbiamo trascorso una deliziosa giornata a Venezia... Non so voi ma io adoro questa città... girare tra i suoi negozi, le vie sempre affollate di turisti..... ogni angolo bellissimo... tutto molto pittoresco, da scoprire.. Per fortuna avevo salvato e sviluppato le foto, perchè due giorni fa il mio maritino ha ben pensato di giocare con il mio pc e per sbaglio l' ha formattato, perdendo tuttooooooo.... ecco la cosa brutta dei mini pc... cliccando il tasto sbagliato dici addio a tutti i file... Ancora non sono riuscita a recuperare le foto del week end trascorso sul Monte Fumaiolo... le adoravo quelle foto, soprattutto quelle della cascata, ma vediamo se il mio genietto del pc (il mio fratellino) riuscirà a tirarle fuori dalla memory... speriamoooo...  :-( ...
... Comunque, tornando a Venezia... ho realizzato questo LO seguendo lo sketch di Sketchalicious:



Sketch:


...Adesso vado a stirare prima che si svegli la pupa..
...A presto...
...Sandra..

Nessun commento:

Posta un commento