sabato 5 novembre 2011

Swap + challenge combinato su SDN

...Oggi a Ravenna diluvia e già sembra notte..Io in queste giornate così piovose preferisco stare a casa al calduccio e invece tra un pò dobbiamoo uscire... prima spesa e poi cena con amici, non posso rifiutarmi... :-) ...
... Adesso vi mostro le mollette che ho appena finito di alterare e con cui partecipo al challenge+swap lanciato da Mariella sul forum di Scrapper della notte ... Unica condizione da rispettare: creare una molletta a tema Natale e le altre due a piacimento, eccole:



Chissà chi riceverà le mie mollette... Mariella non ha ancora comunicato gli abbinamenti... suspence...
...Sandra...

...Grazie per la visita e per i commenti che vorrete lasciare...

3 commenti:

  1. belle belle!
    anch'io ho quei brads gommosi della smirk... troppo belli!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra, non mi dispiacerebbe per niente ricevere queste mollette cosi allegre!!
    Grazie per la tua preoccupazione nei miei confronti, e' stato proprio un venerdi nero!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Ciao Sandra e benvenuta all'asi!! Fai delle cosette niente male! Già che sei socia asi ti ho inserita nel nostro sito degli aggiornamenti..ecco il link http://leassociateaggiornano.blogspot.com/ spero non ti dispiaccia!
    Buona serata
    lidia

    RispondiElimina