mercoledì 11 gennaio 2012

52 week project 2012: 2/52

Buongiorno,
spero state meglio di me, stamattina mi sono alzata con la febbre a 38 e mi sento tutta a pezzettini... :-( ... dopo aver colpito marito e figlia non poteva non raggiungere anche me questa influenza...
...nonstante ciò devo per forza uscire, il mio prof riceve solo oggi e non posso non andare al ricevimento, quindi una tachipirina e un pò di forza per fare tutto prima di andare...
...così ho vestito Alice e le ho messo la tutina nuova..era troppo bellina, si guardava allo specchio tutta contenta e alla fine si è andata a sedere nel suo trenino:

2/52
...però non ha ancora imparato a scendere e si arrabbia un sacco... non è tenerissima la mia "patatina" ( come la chiama lo zio!!!) :




Adesso corro dal prof...
A prestoooo
...Sandra...

1 commento: