venerdì 27 gennaio 2012

52 week project 2012: 4/52

...e questa settimana ho immortalato la mia "craft room"... che adesso ha un aspetto decente.... diciamo che è quasi tutto in ordine... o meglio l'angolo principale va bene... per quanto riguarda il resto vi faccio vedere un'anteprima, ma devo ancora lavorarci...

4/52 
 ...Ho la fortuna di avere una camera tutta mia, ma l'unico inconveniente, per il momento, è il letto matrimoniale che occupa gran parte della stanza... uno dei prossimi obiettivi è toglierlo e mettere un divano letto per gli eventuali ospiti (ed anche dare una rinfrescata alle pareti)...


...ho "sfruttato ogni minimo angolo... non si vede che mi piacciono le scatole eh???!!!... (meglio non vi faccio vedere cosa c'è sotto il letto... :-( )...
 

...buona giornata a tutti...
...Sandra...

2 commenti: