venerdì 27 gennaio 2012

Una card a settimana :#4

...Ogni settimana sono sempre più curiosa di scoprire cosa ci proporrà Rita come vincolo per realizzare le nostre card...
...e questa settimana il vincolo è abbastanza semplice: usare il colore ROSA in tutte le sue gradazioni...   bene...a me non dispiace il rosa...ma adoro il fucsia.. quindi ho optato per questo colore...
...e seguendo lo sketch #10 di Frosted Designs ho realizzato questa:


...all'interno ho inserito un piccolo pensiero feltroso...


 ..arriverà a destinazione tra un paio di settimane... spero gradisca chi la riceverà...
...Con affetto...
...Sandra...


Ps: Per partecipare al mio blog candy cliccate QUI.

...Grazie per la visita...

5 commenti:

  1. How delightful! I love the cheery, bright colors and the fun surprise upon opening! Is that a felt flower on the inside? Thank you so much for joining the fun over at Frosted Designs Tuesday Card Sketch Challenge. Please play along again next week. Beverly

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra, intanto complimenti per la card!
    Dato che apprezzo i tuoi lavori ho voluto premiarti, passa da me per ritiralo (è virtuale ma fa sempre piacere credo)
    bacioni, Monica.

    RispondiElimina
  3. this is awesome, thank you for joining our challenge at Frosted Designs, hugs , martina

    RispondiElimina
  4. This one is so colourful, I like it.

    Thanks for joining us at Frosted Designs, Marina.

    RispondiElimina
  5. Ma che bella questa card: è davvero un tuffo nei colori in queste giornate così grigie!
    Mette davvero allegria
    Abbracci
    Manu

    RispondiElimina