domenica 19 agosto 2012

...sfida n° 6...

...per Formazione Creativa!!!

...Buongiorno amiche,
in questa calda e indaffarata domenica son riuscita a finire il layout per la sesta sfida di Formazione Creativa...non ci credo che rimangono solo due sfide alla fine... 


...il vincolo questa volta era: usare il gesso...così io ho creato un cuore stilizzato sullo sfondo con uno stuzzicadenti grande...e dopo ho aggiunto i colori, sempre con lo stuzzicadenti e un pizzico di acqua...


...per il titolo ho usato uno stencil e gli acrilici...


...infine ho modellato una chiave di violino con cuore centrale con il fil di ferro (mi piace una sacco..)...
 ..mia figlia adora la musica e balla di continuo... in questa foto è adorabile...l ha scattata mio fratello il mese scorso...durante la sua breve visita e ovviamente Alice si è impadronita del suo i-pod e non solo... ahahah....

...Vado a finire un altro Lo...
Buona domenica
...Sandra...

...Grazie per la visita...

3 commenti:

  1. Bellissimo! Che chicca la chiave di violino con il cuore! brava Sandra... e bella la tua Alice.

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso Sandra!!!
    E sono d'accordo con Cris..."la chiave di violino"
    è una vera chicca!!!
    Jo

    RispondiElimina
  3. Caspita! Veramente una bella idea il cuore di gesso :) bravissima come al solito baci da Barcellona.....

    RispondiElimina