giovedì 23 agosto 2012

Una cornice..

Dopo 8 lunghi mesi domani potrò finalmente riabbracciare la mia amica Dora!!!
A marzo è diventata zia, della piccola Giulia ( questo era il mini che avevo preparato per la piccola) e subito dopo il lieto evento mi ha mandato una foto di loro due insieme... beh... non ho resistito e ho stampato la foto, sapevo mi sarebbe servita..infatti ecco una cornice per la "neo zia" 


...la cornice è molto semplice, volevo focalizzare tutto sulla foto... ho rivestito una base di legno con carta scrap, ho fustellato 2 rose e 2 foglie, 2 timbrate e ho rifinito il bordo con del nastro di raso:


...vi piace?...
..Partecipo al challenge di Scrap Dreams...
...A presto..
...Sandra..

...Grazie per la visita...

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con il tuo bel progetto!!!
    Anche la foto è molto bella... sembra fatta da un professionista ;-)

    RispondiElimina
  2. Brava mi piace molto nella sua semplicità. Baci alla piccolina Kisssssssss

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua cornice e come l'hai decorata per dare risalto alla foto!
    Bravissima come sempre.
    Manu

    RispondiElimina