mercoledì 1 agosto 2012

...Una piacevole news...

Buon pomeriggio care amiche..
nello scorso post vi avevo annunciato una piacevole news...oggi posso finalmente svelarvi di cosa si tratta:
sono entrata a far parte del DT di Child's Play Challenges (di cui fa già parte Rita)!!!
Ne sono veramente entusiasta...è così bello farsi ispirare da giochi e libri per bambini...e poi lo sapete la mia musa ispiratrice è la piccola Alice, quale migliore occasione di questa???

Questo è il mio primo lavoro come membro del DT:



le foto le ho scattate qualche mese fa...Alice che gioca con mio padre...non sono deliziosi?

Spero vi piaccia...e non dimenticate di passare sul blog a vedere le altre interpretazioni del DT....
Vi aspettiamo

(Partecipo anche al challenge di Scrappando)

...Sandra...

...Grazie per la visita...

13 commenti:

  1. Complimenti Sandra, bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima Sandra!!! Sono bellissime soddisfazioni!!! Il tuo LO è veramente stupendo!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti Sandra!! bello il tuo layout (mi stuzzica l'alfabeto che hai usato) ma naturalmente bellissima la tua alice!

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi!! Il layout è veramente bellissimo. Buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  5. WOW Complimenti!!! e la pagina è STUPENDA!!! Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. davvero complimenti!!! favolosa questa pagina!!!

    e Brava per questo tuo nuovo traguardo!!
    Fa sempre piacere!!!!

    RispondiElimina
  7. Questo Lo è bellissimo e complimenti anche per il nuovo DT!!
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  8. Bravissima!!!! Complimenti e in bocca al lupo!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  9. Che bello il tuo LO mi piacciono le scritte sulla cornice. Brava

    RispondiElimina
  10. This is so fun! Welcome to the Child's PLay DT!! Looking fwd to working with you :) Great LO to get started!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questa tua nuova avventura e anche per il LO, mi piace tantissimo come hai creato la cornice con il testo!!!

    RispondiElimina
  12. Intanto ti faccio anch'io tantissimi complimenti..
    Ormai sei lanciatissima!!!
    E ti faccio anche tantissimi Complimenti per questo lo...E' Semplicemente Delizioso!!!
    e mi piace moltissimo come hai fatto "la cornice" hai delle idee Bimba!!!!!!!!!!!!!!
    e la frase è stupenda....forse... te la ruberò...hihiihhihi...
    XXX XXX XXX Jo

    RispondiElimina