venerdì 28 settembre 2012

...Scatola porta dolcetti per Halloween e nuovo canale su Youtube...

Buongiorno care amiche,
oggi vorrei mostrarvi due scatole porta dolcetti che ho preparato per Halloween...



e soprattutto vorrei condividere con voi una piccola news:
dopo settimane di meditazione ho deciso di aprire il mio canale Youtube...proprio stamattina ho pubblicato il mio primo tutorial...e non vi nego che sono un pò emozionata.
Non è stato semplicissimo, non avevo mai "montato" un video, poi con Mac è stata una vera fatica, e vi anticipo che non è perfetto, spero di migliorare presto.
Se vi va di vedere il video cliccate QUI.

Aspetto i vostri preziosissimi commenti
A presto
...Sandra...

5 commenti:

  1. complimenti per il video e soprattutto per esserti buttata senza paura!
    La scatolina è troppo graziosa!

    RispondiElimina
  2. Beh a me sembra perfetto! Brava e bel tutorial...
    baci
    Yaya

    RispondiElimina
  3. Mitica Sandra!!!!!!!!!!!!!!!!! Nel video sei stupenda!!!!!!!
    Baciiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  4. sandra… prepara qualche scatolina porta dolcetti in più … vengo anche io a suonare alla tua porta per dolcetto-scherzetto!!! questa scatolina è deliziosa!

    :D :D:D

    RispondiElimina