lunedì 13 maggio 2013

Meeting regionale ER

Ieri ho trascorso una bellissima giornata a Faenza, la location del meeting regionale Emilia Romagna, organizzato in un posto delizioso e accogliente; io e Carla, la mia compagna di viaggio ci siam proprio divertite!!!
La mia reflex aveva ben deciso di non funzionare (della serie:quando servono le cose non funzionano mai), fortunatamente ho recuperato almeno la foto di gruppo, grazie Giulia:


Per tutte le partecipanti ho preparato dei segnalibri:


fronte/retro


ho usato 2 cuori tagliati con la fustella Sizzix Hearts Primitive, Timbri Ippity, mentre l'orologio inserito dentro il tappo schiacciato con la Big shot (QUI il tutorial) è un timbro Florileges.

Per lo swap invece ho preparato una scatola/borsetta, (QUI il tutorial) :



e questi sono gli abbellimenti presenti all'interno:


...son riuscita anche a consegnare due regali, ma farò un altro post prossimamente...

Grazie a tutte

...Sandra...

2 commenti:

  1. Bel gruppo.. ma dove eravate in un parco divertimenti? :)

    RispondiElimina
  2. Anche per me è stata una gran bella giornata!! Grazie per il bellissimo segnalibro!!

    RispondiElimina