sabato 24 agosto 2013

Box with LInnie Blooms canvas shapes

Stamattina ero certa di aver programmato questo post, ma avevo dimenticato di cliccare "pubblica" così è rimasto in "bozza".... adesso sfinita dopo 2 giorni di preparativi e festeggiamenti per il terzo compleanno della Piccola Alice, passo dal pc per controllare che fosse tutto ok.. e il post nn c'era... nuuuuu... che sbadata :-( --- troppe cose a cui pensare oggi e da fare pure... vi mostrerò le foto nei prossimi giorni :-)...
...cmq oggi vi mostro il mio primo progetto per Linnie Blooms:

Hi, I'm very exciting to show you my first project for Linnie Blooms:


..una piccola scatola...mi sono divertita a mixare stencil,gesso,Dylusions, Neocolor e soprattutte le forme pretagliate in tela di Linnie Blooms... adoro ogni singolo pezzettino...

..is a little box and I play with stencil, gesso, Dylusions, Neocolor and expecially Linnie Blooms shapes...I love the design of every piece...


Ho usato il piccolo banner, che potete trovare QUI
I used the small canvas pennant to the banner, that you can find HERE


...e le farfalle, disponibili QUI
and the medium butterfly, able HERE


Spero vi piaccia questo progetto... non dimenticate di visitare la pagina Facebook e lo shop
I hope you enjoy it and don't forghet to visit the Facebook page and the shop

AUGURI ALICE
HAPPY BIRTHDAY ALICE
Sandra

2 commenti:

  1. Bellissimo progetto!!! brava!! ora curioso un po' sul blog di Linnie Blooms....mi sa che queste canvas shapes mi potrebbero tornare utili nei miei mixed media!!! <3<3<3 baci baci

    RispondiElimina
  2. Bella bella bella! Auguroni alla mia piccola amica che non vedo l'ora di riabbracciare!!!

    RispondiElimina