mercoledì 4 settembre 2013

Altered box with Linnie's shapes

Ciao a tutti,
oggi vi mostro una scatola alterata... in origine conteneva la chiavetta internet del PC, ma il design era troppo carino per non essere riutilizzata..
Hi everyone! 
Today I show you an altered box...Originally contained the internet key for the PC, but the design was too cute not to be reused.


così ho ricoperto tutta la scatola con il gesso bianco, nella parte centrale ho creato una texture con stencil e grunge paste...
firstly I covered all the surface with gesso, the in the front I add texture with stencil and grunge paste... 


dopo l'ho dipinta con i colori acrilici della Paper Artsy ed infine ho aggiunto le forme in tela di Linnie Blooms... per la farfalla ho prima bruciacchiato i bordi e dopo aggiunto dei tocchi di colore:
secondly I painted with acrilic colors made by Paper Artsy... and at the end I add Linnie Blooms Shapes:
I singed the edges of the butterfly, and I add colors: 


i due triangolini del banner sono semplicemente timbrati con l'Archiavial Ink nero:
the two canvas pennant are simply stamped with Black Archivial Ink:





Spero vi piaccia...
I hope you enjoy...

Passate a visitare lo SHOP, è sempre ricco di nuovi prodotti
Came to visit Linnie Blooms SHOP is always full of new products..

Thanks

Sandra

Nessun commento:

Posta un commento