venerdì 22 novembre 2013

Ghirlanda natalizia Tutorial - Christmas wreath

--- PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY CLICCATE QUI ---

Buon pomeriggio,
state iniziando anche voi a preparare gli addobbi natalizi???
qui è un cantiere aperto.. non vi dico il caos nella mia scrap room... vi lascio solo immaginare...

Per prima cosa ho preparato una ghirlanda fuori porta:




ed ecco il breve tutorial tutto per voi:


...a prestissimo con nuove decorazioni...

...Sandra...

PS: per chi ancora non lo sapesse, da qualche settimana Youtube ha modificato le impostazioni dei commenti sotto i video... per commentare e soprattutto per ricevere le mie risposte dovete iscrivervi a Google Plus (Google+), verificate le impostazioni in modo che tutti possano rispondere ai vostri commenti e non dimenticate di aggiungermi alle vostre cerchie... Per qualsiasi info scrivetemi pure...


5 commenti:

  1. ma che bella!!!le decorazioni in feltro trasmettono proprio il calore natalizio!!!

    RispondiElimina
  2. Ho tutti gli ingredienti...non mi resta che realizzarla!! Grazie come sempre per i bellissimi tutorial!!!!
    Un mega bacio
    Mony

    RispondiElimina